Chi siamo

Il nostro Ristorante

 

Il Ristorante Lago Azzurro offre menù tipici della cucina Emiliana, basati principalmente su pasta fresca di produzione propria come tortellini, tortelloni di ricotta e spinaci o ripieni di zucca, tagliatelle e lasagne al forno, oltre a svariati secondi e contorni.
Sono inoltre molto richiesti i nostri menù a base di gnocchini fritti (o crescentine) serviti con affettati nostrani vari, oppure tigelle accompagnate da sott’oli e sott’aceti, salsine di verdure, mascarpone, stracchino, formaggi stagionati, confetture, creme di nocciole o cioccolato, oppure da farcire con il lardo aromatizzato con rosmarino e aglio, e una spolverata di parmigiano.
 
C’è inoltre la possibilità dei cosidetti “menù di lavoro”, con offerta di un primo, un secondo con contorno, 1/4 di vino (oppure bibita), 1/2 bottiglia d’acqua e caffè. Il tutto al prezzo di € 13,00.

Vista lago

Il nostro terrazzo

Il ristorante, oltre a sala interna e bar, gode di  ampio terrazzo con vista sul laghetto, ideale per i pranzi all’aperto nella bella stagione. Per la stagione fredda, il terrazzo è stato dotato di chiusure trasparenti e di stufe a pellet, rendendone possibile l’uso con una temperatura gradevole come all’interno del ristorante.

Prenota!

Non vediamo l’ora di farvi provare i nostri piatti!

Dal Lunedì alla Domenica

12:00 – 14:00

19:30 – 21:30

Martedì sera e Mercoledì

Chiuso 

Chiamaci

051 983142

Vieni a trovarci

Viale di Vittorio Giuseppe, 810 – 40014 Crevalcore BO

Scrivici

info@lagoazzurrocrevalcore.it